Entrando in Casa di Riposo "Casa Mia" diventi parte della nostra squadra che con determinazione e competenza si impegna costantemente al raggiungimento dei nostri obiettivi.

Scopri qui le diverse figure che contribuiscono a far si che "Casa Mia" sia una istituzione di eccellenza nel territorio Forlivese.

In collaborazione con le altre figure professionali e nell’ambito delle sue competenze, è responsabile per la soddisfazione dei bisogni primari sia sociali che sanitari dell’utente e della tutela della sua autonomia e del suo benessere.
L’Infermiere Professionale è l’operatore sanitario responsabile dell’assistenza generale infermieristica. L’assistenza infermieristica preventiva, curativa, palliativa e riabilitativa è di natura tecnica, relazionale, educativa. Le principali funzioni sono la prevenzione delle malattie, l’assistenza dei malati e dei disabili
Svolge compiti di segreteria nei confronti del Cliente interno e di segretariato sociale nei confronti del Cliente esterno, fornendo tutte le informazioni relative alle procedure di inserimento e la documentazione pertinente.
Cura l'igiene, la sanificazione e la pulizia dell'ambiente delle camere e degli spazi comuni.
E' responsabile della preparazione dei pasti secondo il programma elaborato ed approvato dall'Organizzazione.
Curare la gestione del ciclo di trattamento di tutto il materiale tessile di proprietà del Cliente e della struttura.
Provvede a mantenere in buone condizioni operative l’edificio di CASA MIA e tutta l’attrezzatura di cui i diversi servizi si avvalgono nel loro lavoro.

Ricerche di Personale in corso

Sono convocati a selezione i candidati che presentano i requisiti più in linea con quelli richiesti dal ruolo oggetto della ricerca e in numero adeguato rispetto alle esigenze da ricoprire.

Puoi consultare la sezione “Ricerche in corso” nel caso in cui siano pubblicate specifiche richieste di personale.


Candidatura Spontanea

Il nostro principale canale di reclutamento è costituito dalle domande spontanee pervenute attraverso la compilazione del modulo per l’inserimento del CV.

Inviaci il tuo curriculum vitae