29 Mag

Grazie all’8 x mille che i cittadini italiani scelgono di destinare alla Chiesa avventista, è stato possibile un quarto ampliamento presso la struttura della casa di riposo “Casa Mia”.
“Casa Mia” è un’opera sociale voluta dalla Chiesa Cristiana Avventista Italiana, nata con l’obiettivo di prendersi cura della persona anziana in un ambiente adeguato, in funzione delle sue esigenze e delle sue abitudini personali.
Questo ampliamento contribuirà con un maggior valor aggiunto ai servizi di “Casa Mia”. Vengono creati diversi nuovi spazi comuni per garantire maggiore qualità verso gli utenti che usufruiscono dei nostri servizi. Alcuni di questi spazi sono: nuova sala da pranzo, nuova hall d’entrata, nuovi spazi dedicati ai servizi, nuovi spogliatoi e sala relax per il personale della struttura Saranno inoltre aggiunti altri due ascensori elettrici per diminuire l’impatto ambientale, visto che la Casa di Riposo Casa Mia produce la propria energia elettrica tramite il suo impianto fotovoltaico.
L’inaugurazione di questi nuovi spazi è prevista per il 30 settembre. Prossimamente forniremo maggiori informazioni sull’evento. Invitiamo l’intera comunità Forlivese a partecipare a questo evento grazie al quale potremo testimoniare, in un modo tangibile, come l’otto per mille della Chiesa avventista viene investito in maggior benessere e qualità della vita in favore di tutta la cittadinanza di Forlì.

Leave a Comment