05 Mag

Abbiamo parlato del reparto cucina di “Casa Mia”, dei cuochi che operano al suo interno e dell’importanza dell’alimentazione in una Casa di Riposo.

Questa settimana vi propongo un altro gruppo di lavoro di “Casa Mia”: la squadra degli addetti alle pulizie. Al pari dell’alimentazione, la pulizia è anch’essa importante.

Mantenere gli ambienti della nostra struttura, dalle camere dei nostri ospiti ai saloni passando per gli uffici e finendo con i bagni, è la priorità degli addetti alle pulizie. Questa squadra non è da meno rispetto agli altri gruppi di lavoro della nostra struttura. Io amo chiamarli “le ombre”.

In effetti sono come le ombre: ora li vedi in un posto, dopo un attimo appaiono in un altro. Spingono su e giù per “Casa Mia” il loro carrello, dove c’è tutto l’occorrente per pulire ogni superficie. Sono i primi ad arrivare in struttura e chiaramente, i primi ad andare via. La loro presenza come il loro lavoro, sono importanti per tutti noi di “Casa Mia”. Come non ringraziarli per quello che fanno!?!?!? Grazie ragazzi, siete fantastici! Nella foto da sinistra: Lidia, Annalisa, Vincenzo e Nelly.

Leave a Comment