13 Gen

Dal Bilancio Sociale 2013

La struttura si affaccia sul Parco delle Stagioni di proprietà del Comune di Forlì, che offre agli ospiti la possibilità di godere dell’area verde circostante, oltre ad usufruire delle varie proposte ed iniziative che Casa Mia mette a disposizione sia dei propri residenti, che dei loro familiari.

A disposizione il campo bocce, il percorso “Vita”, due gazebo, la serra “Garden delle Stagioni” e l’area ortiva per attività occupazionali, mentre all’interno della struttura sono presenti la sala parrucchiera, la sala attività motorie, la sala lettura, la biblioteca. I parenti degli ospiti, in particolare i bambini, possono usufruire del parco giochi, del campo da calcetto e delle attrezzature sportive.

Casa Mia è dotata di un piano antincendio in base alla normativa vigente e prevede l’intervento del personale preposto, per assistere e guidare gli ospiti, i visitatori ed il personale. I percorsi di emergenza sono segnalati e dotati di estintori; le uscite di sicurezza sono individuate da apposite luci di emergenza e segnalate nei percorsi di fuga; le uscite sono identificabili con facilità anche nelle planimetrie esposte nei locali; idranti ed estintori sono indicati da appositi cartelli e planimetrie.

Leave a Comment