24 Feb

Casa Mia Onlus è un’opera sociale voluta dalla Chiesa Cristiana Avventista Italiana, nata nel 1983 per prendersi cura della persona anziana attraverso un’attività di assistenza sociale e socio-sanitaria. Tutela lo stato di salute della persona all’interno di un ambiente capace di rispondere alle varie esigenze e abitudini personali di ogni singolo ospite, secondo un percorso che tiene conto della dimensione affettiva, relazionale e psicofisica della persona.
Casa Mia Onlus persegue le finalità che caratterizzano gli orientamenti vocazionali dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiana Avventiste del 7mo Giorno (UICCA), dedicando il proprio operato al servizio del prossimo e accogliendo la sfida contenuta nel mandato evangelico di solidarietà umana che Gesù Cristo ha affidato ai credenti.
Ogni progetto, iniziativa e attività che si vuole portare avanti è sempre frutto di una precisa vocazione: quella di rendere la vita degna di essere vissuta in ogni suo momento.
È da queste premesse che Casa Mia Onlus mette ogni giorno in campo la propria professionalità ed esperienza, per garantire un’offerta di servizi di eccellenza e qualità, definendo criteri e modalità di erogazione del servizio in linea con le più avanzate tendenze e normative vigenti, assicurando una costante e continua attività di monitoraggio delle condizioni psico-fisiche della persona, e ponendo particolare attenzione alla prevenzione.

Leave a Comment