21 Dic

E’ ormai tradizione di Casa Mia, nei giorni che precedono il Natale, offrire il “Pranzo di Natale” ai famigliari degli ospiti.
Un’occasione per gli ospiti e per i propri parenti di condividere insieme delle ore serene, in un clima natalizio e familiare.

Così anche ieri, domenica 20 Dicembre 2015, si è svolto il consueto pranzo, in un’allegra atmosfera natalizia.

Quest’anno è stato diverso dai precedenti perché Casa Mia ha voluto cogliere l’occasione per coinvolgere i parenti nella realizzazione di un progetto destinato a migliorare la permanenza degli ospiti all’interno della struttura.

L’obiettivo prefissato era quello di acquistare 8 poltrone relax, del costo complessivo di €2.400, al fine di garantire un maggior comfort ai nostri ospiti, offrendo loro l’opportunità di fare un pisolino pomeridiano comodamente sulla poltrona, tra una chiacchiera e l’altra, piuttosto che dover salire in stanza.
Data la numerosa presenza di ospiti, ci piacerebbe acquistarne 8, così da garantire a un maggior numero di anziani la possibilità di goderne.

Grazie alla generosità dei presenti, ieri abbiamo raccolto €1.140, che ci permetteranno già di acquistarne 4, nella speranza di poter acquistare al più presto anche le rimanenti.

Casa Mia ringrazia di cuore tutti familiari che insieme a noi stanno credendo in questo progetto e ci stanno aiutando a realizzarlo.

Leave a Comment