“Medicina e Benessere” è il titolo del secondo seminario del ciclo di 4 conferenze “Segreti del Benessere”, che si è svolto mercoledì 17 Febbraio presso la hall di Casa Mia.

Un argomento molto interessante e coinvolgente, che ha visto i presenti praticamente “incollati” alle sedie per quasi due ore, intervenendo frequentemente con domande a cui il dott. De Domenico ha risposto puntualmente.

Abbiamo chiesto ad alcuni di loro qual è stato l’aspetto che più li ha colpiti tra quelli trattati.

Una signora ha risposto:

R: “Sicuramente la domanda conclusiva, che più volte il relatore ha ripetuto, mi ha fatto riflettere molto: “Sei disposto a rinunciare alle cose che ti hanno fatto ammalare?”

Un’altra donna invece ci ha detto:

R:“Ero perfettamente concorde con tutto quello che l’oratore ha esposto.  Sentendolo parlare mi son detta “è logico che sia così”, però da sola non ci avrei mai pensato..
Certe volte bisogna essere stimolati a riflettere, per capire che è giusto fare determinate scelte per la nostra salute.”

Un’anziano signore, invece, riflettendo sulla sua vita, rammaricato per non aver messo in pratica prima questi consigli, è rimasto colpito dall’aforisma:

R:“La malattia è l’affitto che l’anima paga”

Prossimo incontro

Se anche tu vuoi scoprire i “Segreti del Benessere” ti diamo appuntamento a mercoledì 24 per il prossimo seminario su "Alimentazione e Benessere". Per conoscere i dettagli clicca qui.

Repliche in RADIO

Puoi riascoltare il seminario del dott. De Domenico su
RADIO VOCE DELLA SPERANZA FM sui 104.55 Mhz
:
La prima parte del seminario sarà trasmessa:

- martedì 23 febbraio alle 09:10 e alle 19:10

La seconda parte del seminario sarà trasmessa:

- mercoledì 24 febbraio alle ore 14:00 e alle 19:10

Oppure puoi scaricare le puntata 16 e 17 del programma "buona salute a voi" dal sito www.radiovocedellasperanza.it.
Clicca qui per scaricarle.

Leave a Comment