Casa Mia organiza il suo servizio con le seguente proposte:


Una descrizione della struttura

Casa Mia Onlus si affaccia sul Parco delle Stagioni di proprietà del Comune di Forlì, che offre agli ospiti la possibilità di godere dell'area verde circostante, oltre ad usufruire delle varie proposte ed iniziative che la casa di riposo mette a disposizione sia dei propri residenti, che dei loro familiari.

A disposizione il campo bocce, il percorso “Vita”, due gazebo, la serra “Garden delle Stagioni” e l’area ortiva per attività occupazionali. All’interno della struttura sono presenti la sala parrucchiera, la sala attività motorie, la sala lettura, la biblioteca. I parenti degli ospiti, in particolare i bambini, possono usufruire del parco giochi, del campo da calcetto e delle attrezzature sportive.

  • PIANO SEMINTERRATO: sala attività motorie, spogliatoio del personale, lavanderia, stireria, deposito, dispensa e manutenzione, locali operativi.

  • PIANO TERRA: camere ospiti, soggiorni adibiti alle attività del centro, sala lettura e Tv, hall d’ingresso e accoglienza, direzione e amministrazione, sala da pranzo, cucina, locali operativi.

  • PRIMO PIANO: camere ospiti, infermeria e ambulatorio medico, ufficio gestione nucleo, guardiola assistenza, cucina, aree salotto, locali operativi.

  • SECONDO PIANO: camere ospiti, infermeria e ambulatorio medico, area gestione nucleo, cucina, aree salotto, soggiorno e sala pranzo, locali operativi.